Dati personali e Curriculum Vitae

In questa pagina è possibile ricavare le informazioni relative ai miei dati fisici, una descrizione di chi è SugarModella, e infine un riassunto del mio periodo lavorativo, anche se per esigenze di spazio, non mi è consentito menzionare tutti i fotografi con i quali ho scattato. Una lista, peraltro non esaustiva, è presente nella sezione portfolio, dove però si trovano listati solo i fotografi che hanno gentilmente ceduto le loro foto per la pubblicazione sul mio sito.

Michela Sugar Modella

Chief Designer
Personal details

Dati Fisici - Personal details

Altezza: 163cm - Peso: 47kg - Taglia: 40
Seno: 88cm - Vita: 60cm - Fianchi: 85cm
Scarpe: 36 - Capelli: castani - Occhi: marroni.

barcode sugarmodella


Fashion Designer
Who I am

Chi Sono - About me

Sono Michela in arte SugarModella, una modella non professionista di Milano, che posa per hobby e per passione. Qui di seguito, trovate le mie interviste:
Fotografia&Bellezza (2013)
IMGPress (2014)
Cover Girl (2014)

Se siete interessati ad eventuali shootings, anche in model sharing, di glamour, topless, nudo artistico e body painting potete scrivermi a
Sono inoltre disponibile per shootings, durante il periodo estivo, in Sicilia: di base mi trovate in prov. di Messina.


Visual Artist
Works

Esperienze Lavorative - Works

Diversi shootings di tutti i generi con fotografi professionisti e non professionisti. Le mie foto sono presenti, oltre che su questo sito, anche su parecchi siti di fotografia professionale.

Ho realizzato anche lavori con artisti, scultori e pittori, un paio tra tanti Vincenzo Cabiati e Mauro Lacqua.

Modella per il corso di nudo tenuto dal fotografo Giuseppe Pisacane per la scuola Mohole di Milano in quattro sessioni (09 Febbraio 2015), (21 Aprile 2015), (23 Novembre 2015) & (03 Maggio 2016).

Modella per campagna pubblicitaria collezione primavera-estate 2016 di Mina Buenos Aires presso MILoft concept a Milano (27 Settembre 2015).

Mostre:
Esposizione di Mauro Lacqua "Il Tempio dell'Amore" presso lo Spazio Giulio Romano via Giulio Romano 8, Milano (27 Giugno 2013).

Progetto "Fragili Intimità" con il 7Team presso il Circolo Fotografico San Donato Milanese (22 Maggio 2014).
Il lavoro del 7Team unito ad una rappresentazione teatrale dell' Associazione La Porta Socchiusa e' stato poi scelto dal comune di San Giuliano Milanese per l'esposizione del 27 Novembre 2015, presso SpazioCultura nell'ambito della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.